Grande novità per tutti gli appassionati giocatori di FarmVille e FarmVille 2 , che finalmente potranno giocare direttamente dal proprio smartphone, in ogni luogo e momento.

Ad annunciarlo è stato Zynga, azienda leader nel settore dei social game: si tratta di FarmVille 2: Country Escape un’applicazione disponibile a partire da oggi su App store per iPhone e iPad e su Google Play.

FarmVille 2: Country Escape è scaricabile in maniera assolutamente gratuita, ed è disponibile in ben 16 lingue tra cui l’italiano, inglese, francese, tedesco,portoghese,giapponese, russoe indonesiano.

Jonathan Knight, Vice Presidente dell’area game di Zynga, ha dichiarato: “FarmVille è stato uno dei primi social game sul Web; con FarmVille 2: Country Escape abbiamo ripensato il franchise come esperienza mobile, per venire incontro alle nuove modalità con cui i giocatori possono connettersi alla propria fattoria e ai propri amici. Ci siamo basati sui suggerimenti dei giocatori per gettare le fondamenta del gioco per dispositivi portatili: si potrà giocare sia da soli che con gli amici, online e offline, e sfruttare la connettività tra la propria fattoria di FarmVille 2 su Facebook e quella mobile”.

ynga annuncia l' uscita di FarmVille 2 Country Escape su App store per iPhone e iPad e su Google Play

 

 

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *