Mark Zuckerberg ha postato altre fotografie su Facebook della figlia nata da poco più di un mese e stavolta le bimba sembra una dei protagonisti di Star Wars.

Il fondatore di Facebook ha vestito la piccola come una piccola Jedi con una tunica marrone, una mini spada laser e sempre a misura di neonato ci sono una maschera Chewbecca, un piccolo Darth Vader e un BB8 il drone simbolo di questo nuovo capitolo di Guerre Stellari.

Dall’espressione della bambina non sembra essere molto contenta di come l’ha travestita il padre, che forse è un appassionato fan di Star Wars e con grande orgoglio scrive: “La Forza grande è in lei”.

Star Wars non ha contagiato soltanto Mark Zuckerberg ma milioni di fan in tutto il mondo che aspettavano con trepidazione l’uscita del settimo episodio. In molto si sono recato a vedere il film travestiti come i personaggi della pellicola e hanno trasformato i loro bambini nel personaggio R2-D2.

Decine i gadget a disposizione degli amanti di questo genere di film e alcuni ammiratori hanno deciso di portare un simbolo di Star Wars anche al loro matrimonio, sostituendo il classico bouquet con una spada laser.

 

 

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *