Xbox One S in preordine su Amazon

Nel corso dell’E3 2016 il colosso Microsoft ha annunciato la sua nuova Xbox One S, una versione riveduta e corretta dell’Xbox One che si contraddistingue per le sue dimensioni decisamente più compatte oltre ad alcune migliorie nel comparto hardware.

Il colosso di Redmond ha presentato anche una seconda versione di Xbox, dal nome Scorpio, che uscirà a fine 2017 e punta tutto sull’ultra hd, film e soprattutto videogame, oltre che sulla realtà virtuale di Facebook e del suo visore Oculus. “La più potente console mai prodotta. Ha una capacità di 6 teraflop grazie e un processore ad otto core”, come descritta dal capo della divisione Xbox Phil Spencer.

La nuova Xbox One S è già disponibile per il preordine su Amazon Italia al prezzo di 399 euro per il modello da 2TB. Tutti gli utenti interessati all’acquisto della nuova console potranno già da oggi effettuare il preordine per riceverla immediatamente i primi giorni del lancio ufficiale previsto per il mese di agosto.

Amazon Italia ha specificato che la data di uscita della nuova Xbox One S è prevista per il 31 agosto 2016, anche se la Microsoft non ha  ufficializzato una data precisa e quindi tale scadenza va interpretata con le dovute cautele. Al momento Amazon non ha reso disponibile il preordine delle versioni “minori” di Xbox, come la versione da 500GB e da 1TB.

Chiunque fosse interessato ad effettuare il preordine dovrà solamente recarsi sul sito di Amazon Italia ed effettuare una classica transazione, sicuri che l’importo dovuto sarà prelevato soltanto al momento della spedizione dell’ordine.

La nuova Xbox One S non dispone della porta per il sensore Kinect, il quale potrà comunque essere collegato tramite un adattatore opzionale. La nuova console dispone sempre della piattaforma basata su Windows 10.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *