Pronto per l’uscita il nuovo Wolfstein The New Order, sparatutto in soggettiva che nel suo primo capitolo ha praticamente creato la soggettiva negli sparatutto.

Wolfestein fu catalogato come fantahorror e sparatutto in prima persona, ufficializzato nel 2009 ha avuto un seguito enorme tra gli appassionati di videogames, sviluppato per tutte le maggiori piattaforme come Pc, Playstation 3 e Xbox 360.

Oggi ci si presenta con una nuova versione dei tedeschi che hanno vinto la seconda guerra mondiale e spopolano, contemporaneamente la nostra missione sarà quella di uccidere il generale Deathshead per ritornare alla pace.

Dalla MachineGames il nuovo capitolo, Wolfstein The New Order porterà sulle console di nuova generazione e su personal computer, diverse novità oltre ovviamente ad un aspetto grafico riveduto e, se possibile, corretto.

Nuove missioni, nuove armi, possibilità di uccidere il nemico in silenzio oppure distruggere tutto, il tutto disponibile dal prossimo 20 maggio per le piattaforme: Xbox One, Playstation 4, Pc e console Playstation 3 e Xbox 360.

Wolfstein The New Order pronto per la Xbox One

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *