Non ce lo saremo mai aspettati, eppure non perde tempo Microsoft. Sul web moltissimi rumors parlano di una versione successiva di W8, ma ancora nulla è stato confermato dalla diretto interessato.

Dobbiamo ancora vedere il primo aggiornamento di W8.1, e già si interessano al nuovo progetto di Windows che tutti denominano: Windows Green. L’ aspetto dell’ interfaccia cambierà drasticamente, assomigliando di più ad una versione mobile dove come elementi principali vediamo E-mail, calendario, ecc. Quindi alcune sue funzioni verranno rivisitate.
Le innovazioni corrono talmente così veloci che nemmeno gli si riesce a star dietro. Se il team dei progettisti di Windows lavorerà in maniera soda, riusciremo ad averlo sul mercato per il prossimo autunno. Aspettiamo ulteriori dettagli e un comunicato ufficiale in tal proposito.

Non abbiamo fatto in tempo ad abituarci a questo nuovo sistema che subito, dietro l’ angolo, vediamo nuovi orizzonti. Forse perchè Windows, vuole cercare di dare il meglio a tutti i suoi clienti. La curiosità è davvero alle stelle, aspettiamo per dare un nostro giudizio al riguardo.

Windows-8-1

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *