Alcune voci provenienti dal portale WinBeta hanno lasciato trapelare che il nuovo sistema operativo, Windows 10, sarebbe finora installato su un totale di 200 milioni di dispositivi, anche se WinBeta non ha specificato se i 200 milioni sono di Windows 10 in versione PC e tablet o anche in versione Windows 10 Mobile sui nuovi Lumia, o anche Xbox One, il quale è stato aggiornato con il nuovo sistema operativo.

Un traguardo davvero importante per la Microsoft, soprattutto in questo periodo ed in particolar modo tenendo presente la varietà di dispositivi legati al sistema operativo dell’azienda.

Windows 10 installato su 200 milioni di dispositivi
Se tali indiscrezioni fossero confermate, si tratterebbe di un risultato eccellente, raggiunto grazie alla possibilità di un aggiornamento gratuito offerto da Microsoft per tutti i possessori di device con sistema operativo Windows 7, Windows 8 e 8.1. Windows 10, in questo modo, ha conquistato anche gli utenti più scettici. Per quello che riguarda la versione mobile del nuovo sistema operativo, bisognerà attendere i dati più recenti, dato che gli ultimi numeri ufficiali forniti da Microsoft sono di ottobre, dove risultava che Windows 10 era stato installato su 110 milioni di dispositivi.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *