Brutte notizie per coloro che aspettavano con impazienza il 22 novembre 2013 (data di uscita del gioco in Europa): la Ubisoft ha annunciato che l’uscita di uno dei game più attesi per quest’anno, ossia Watch Dogs, è rimandata a data da destinarsi.

Si parla del 2014 ma non si specifica bene quando. In poche parole, il team di Ubisoft ha dichiarato che desidera realizzare un gioco assolutamente “memorabile ed eccezionale” e, pertanto, ha bisogno di altro tempo per poterlo mettere a punto nei minimi dettagli. Del resto i videogiochi che escono in questa fine di anno 2013 devono tutti fare i conti con GTA V che, è bene dirlo, sta facendo registrare dei numeri mai visti prima. Sia Amazon che Gamestop stanno avvisando coloro che avevano ordinato il gioco che la data di uscita è stata rimandata e coloro che hanno prenotato il bundle Watch Dogs e PS4 si vedranno spedita prima la consolle e poi il gioco.

Ma non è l’unico gioco che Ubisoft ha rimandato: c’è anche The Crew che dovrebbe uscire non nel primo trimestre del 2014 bensì entro settembre 2014. Staremo a vedere.

Watch Dogs

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *