Il tanto agognato Watch Dogs arriva finalmente sulle console di nuova generazione e subito si scatenano le polemiche riguardo alle famose risoluzioni con le qualità girerà il gioco sulle diverse piattaforme.

La Ubisoft dovrà avere le spalle larghe per far fronte al colpo che potrebbe ricevere dal possibile malcontento del pubblico, malcontento che potrebbe variare secondo le notizie ufficiali che riguardano la risoluzione con la quale girerà il gioco.

Watch Dogs secondo indiscrezioni in rete potrebbe girare a 1080p/30FPS sulla console della Sony Playstation 4, su Personal Computer fino a 4K/con FPS variabile secondo la configurazione, e nota dolente su Xbox One a 900p/30FPS.

In molti stanno già storcendo il naso a questi rumors girati in rete nelle ultime ore, ma molti sembrano scontenti anche del trailer diffuso su youtube, la qualità sarebbe eccelsa perché il gamplay è acquisito da un pc di fascia alta, ma le versioni per console sembra che abbiano sortito un effetto non tanto positivo.

Watch Dogs tanta differenza tra PC e console

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *