Venditti torna dai suoi fan con l’album “Tortuga”

Uno dei cantautori italiani più conosciuti nel nostro paese e non soltanto, presenta un suo nuovo lavoro e lo chiama “Tortuga”, parliamo di Antonello Venditti.

Il nome che è stato scelto dal cantautore romano è quello di un famoso bar della capitale dove lui e tanti altri giovani della sua generazioni e anche delle successive si sono incontrati, hanno parlato, hanno discusso e come lui hanno dato estro alla propria creatività.

Tortuga” contiene nove pezzi inediti che raccontano del passato e della Roma degli anni ottanta. Delle sue piazze, dei suoi vicoli e delle sue voci, un disco pieno di sentimenti per la sua amata città.

Proprio nella sua città e precisamente allo stadio Olimpico, Antonello Venditti terrà l’unico concetto in programma per la presentazione di quest’album che uscirà il prossimo 21 aprile.

Il concerto di Venditti nello stadio della sua squadra del cuore ci sarà il prossimo 5 settembre e per una volta ospiterà tifosi di diverse squadre, in particolare Roma e Lazio, unite dall’amore per il loro beniamino

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *