Uomini e Donne Luca Rufini passa da tronista a corteggiatore

Uno dei personaggi più conosciuti di questi ultimi periodi ad Uomini e Donne versione Over è Luca Rufini, il giovane romano che da tempo è in cerca della sua anima gemella.

Luca dopo mesi da “tronista” ha deciso di passare dall’altra parte e ha chiesto alla redazione se poteva corteggiare la nuova tronista di Uomini e Donne nella versione “giovane” del programma, Sonia Lorenzin.

Una decisione che ha subito suscitato molte polemiche sia da parte del pubblico e sia parte di Tina Cipollari che non vede id buon occhio la presenza di Luca nelle trasmissioni di Marai De Filippi, per lei il giovane non è in cerca di una fidanzata ma soltanto di notorietà che il programma può dare.

Ma secondo le indiscrezioni che arrivano dopo le registrazioni del programma non sembra essere andata bene l’avventura come corteggiatore a Luca Rufini e dopo tante volte che lui ha dato il “benservito” alle sue corteggiatrice, stavolta è stato lui ad essere eliminato da Sonia e che non abbia preso molto bene l’eliminazione.

Sempre secondo i bene informati sembrerebbe che Luca abbia deciso anche di non tornare più alla versione “over” di Uomini e Donne e cercare nella vita reale la sua metà.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *