Uomini e Donne in calo il trono over e la colpa è di Gemma

Stanno calando gli ascolti del Trono Over, forse il pubblico si è stancato di vedere sempre gli stessi personaggi e le stesse storie che non interessano più di tanto.

In particolare la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti avrebbe stancato il pubblico di Uomini e Donne, al punto che la versione Over del programma che prima aveva ascolti maggiori della versione del trono classico sta perdendo ascoltatori di puntata in puntata.

Si vocifera che addirittura che Gemma potrebbe lasciare il programma e porre fine alla sua storia infinita con Giorgio e dei continui battibecchi con Tina Cipollari, che attacca sempre con veemenza Gemma. La scelta di mandare via la “dama torinese” potrebbe essere dettata dal calo dello share.

Il pubblico dovrebbe affezionarsi a nuove storie, ma non sembra che ultimamente il programma ospiti personaggi intriganti ed interessanti che possano dare vita a nuovi amori che potrebbero appassionare i fan del programma condotto con ottimi risultati da anni da Maria De Filippi.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *