Mentre si segnalano splenditi twitter di Laura Torrisi, che immortala scenette familiari e i relativi commenti simpatici di Leonardo Pieraccioni, mettendo fine a voci di corridoio che volevano la coppia in un periodo di crisi, l’attore e regista toscano presenta il suo ultimo lavoro.

Un fantastico via vai, l’ultima pellicola di Leonardo Pieraccioni al cinema dal 12 dicembre, in tempo per festeggiare il prossimo Natale con una commedia che narra le vicende di un impiegato di banca che viene messo alla porta dalla moglie convinta di essere stata tradita.

Una commedia molto carina che oltre allo stesso Pieraccioni, ha un cast veramente interessante con: Giorgio Panariello, Serena Autieri, Maurizio Battista, Massimo Ceccherini, guidati sempre dalla sceneggiatura di Paolo Genovese.

Leonardo Pieraccioni con “un fantastico via vai” torna un pò alle origini, l’idea del regista infatti era quella di proiettare il personaggio de “I laureati” attraverso gli anni ai giorni nostri, cercare di capire come possa essere diventato quel personaggio dopo tanti anni.

Un ritorno alla gioventù nel film e un ritorno al passato per Pieraccioni che si riallaccia così al personaggio che tanto successo ebbe nel 1995, accanto a Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini e Gianmarco Tognazzi.

leonardo-pieraccioni-un-fantastico-via-vai

Redazione News24G