Striscia la notizia e Masterchef che casotto

Incredibile scontro tra la trasmissione di Striscia la notizia e il talent culinario Masterchef, la questione nasce dopo alcune anticipazioni riguardo il vincitore della quarta edizione del programma.

In pratica Striscia la notizia aveva anticipato alcune situazioni della finale della quarta edizione, con una nota pubblicata dalla Adnkronos, l’azienda Sky ha praticamente chiamato in causa proprio al trasmissione di fascia serale.

Antonio Ricci e compagni dovranno quindi far fronte alla richiesta di ritrovarsi in un aula di tribunale da parte di sky e della trasmissione Masterchef, secondo le indiscrezioni il telegiornale satirico dovrà rispondere anche delle accuse secondo le quali non tutto sarebbe filato liscio nella trasmissione culinaria.

Come si concluderà lo scontro tra Striscia e Masterchef, lo sapremo solo dopo che si saranno pronunciati i giudici, c’è da dire che il programma di Sky viene registrato e poi trasmesso e dunque non vi era nessuna autorizzazione a diffondere notizie ed anticipazioni sul programma.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *