Da poco Sony ha voluto cimentarsi su un nuovo settore, ossia quello dei Phablet. Tanto da presentare sul mercato il nuovo e sensazionale Sony Xperia Z Ultra, vediamo insieme le sue funzionalità.

Con la realizzazione di questo device, aspettiamoci delle interessanti novità. Quali? Molto semplice. Si avrà la possibilità di gestire e scrivere con qualsiasi oggetto senza andare a danneggiare lo schermo.
Indi per cui monete, chiavi, penne e molto altro ancora purchè abbiamo uno spessore di 1 mm. Non è di certo uno scherzo tanto che vi è disponibile persino un video in cui si testa il device in maniera sorprendente ed approfondita. Alcuni oggetti sono risultati non adatti al Phablet, ma comunque sia è davvero una novità questa resa disponibile da Sony. Indi per cui secondo le dichiarazioni ufficiali dell’ azienda che trattano di questo argomento possono ritenersi valide. Purtroppo ancoda è sconosciuto il tipo di materiale utilizzato per lo schermo. Attendiamo quindi nuovi riscontri al riguardo.

Non dimenticatevi l’ appuntamento di fine mese in cui verrà ufficcialmente lanciato sul mercato.

Xperia-Z

Eccovi un video del Sony Xperia Z Ultra:

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *