Sony Xperia XR, foto e caratteristiche tecniche

Il nuovo smartphone di casa Sony, inizialmente conosciuto col nome di F8331 ed in seguito cambiato in Xperia XR, sarà probabilmente presentato il prossimo 1 settembre in occasione dell’IFA 2016 di Berlino.

A diffondere tali indiscrezioni, oltre all’aspetto e la scheda tecnica del nuovo Sony Xperia XR è stato @OnLeaks, che ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcune foto del nuovo smartphone della Sony.

Secondo i rumors di @OnLueaks le dimensioni del nuovo device saranno di 146,4 x 71,9 x 8,1 millimetri, mentre lo schermo sarà di circa 5,1 pollici, con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Lo smartphone avrà una memoria RAM da 3/4GB,  mentre memoria interna avrà una capienza di 32GB espandibile fino a 200GB tramite MicroSD.

La fotocamera posteriore sarà di 23 MegaPixel, con flash LED Dual Tone e la possibilità di girare video in 4K, mentre l’anteriore sarà di 13 MegaPixel. Sembra inoltre che Sony Xperia XR sarà anche dotato di un lettore di impronte digitali, un connettore per gli auricolari con jack da 3.5 millimetri e una porta USB Type C.

Tutte le informazioni sul nuovo Xperia XR non sono state confermate dalla casa madre, i dettagli ufficiali saranno svelati il giorno della sua presentazione. Tuttavia, secondo le previsioni, il prezzo del nuovo smartphone dovrebbe aggirarsi fra i 349 euro e i 499 euro.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *