Il mercato cinese è in continua espansione. E dopo averci confermato il loro ultimo smartphone, Sony Xperia A, vediamo sorgere un nuovo dispositivo targato “Xperia”.

Per rendere ancora più accattivante la linea Xperia, si è voluto aggiungere nuove colorazioni più genuine e vivaci. Verrà prodotto da NTT Docomo e per quanto riguarda le sue caratteristiche, vediamo qui di seguito cosa ha da offrirci il nuovo device. Caratteristiche – Sony Xperia A: Processore Dual-core da 1,5 Ghz con 2 GB di RAM, Display 4,6 Pollici HD, SO Android 4.2, Resistente all’acqua, Fotocamera da 13 Megapixel, Colori: nero, bianco, verde e rosa, Bluetooth e Wi-Fi. Informazioni tecniche non da poco, ma come al solito ancora nulla è certo. Riguardo al Sony Xperia A, proprio nella giornata del 15 Maggio, verranno presentate le sue caratteristiche ufficiali.

Inoltre le vendite riguardanti il nuovo Smartphone potrebbero partire dal 17 Maggio prossimo. Quindi che ne pensate? Un nuovissimo dispositivo, dalle fresche colorazioni e dalle notevoli caratteristiche potrà essere nostro.

Il prezzo ancora deve essere svelato, ma di sicuro sarà alla portata di tutti.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *