Samsung, promozioni record: 230 euro per il Galaxy S7

Formidabile: Samsung fa promozioni da record e regala 230 euro per il Galaxy S7 o S7 Edge.

Dopo il problema delle batterie esplose, la casa sudcoreana sta cercando di recuperare terreno, e lo fa ovviamente rendendo appetibili i suoi prodotti alla clientela.

Anche se, in effetti, alla fine è risultato che i casi di batterie esplose non fossero così frequenti, e tanto meno i danni prodotti, Samsung ha avuto notevoli perdite in borsa, per cui l’imperativo è recuperare la fiducia dei clienti.

Per queste ragioni, già è operativa un’offerta in base alla quale per esempio Samsung Italia, per chi acquista un Galaxy S7 o S7 Edge, offrirà in omaggio un ottimo Gear IconX.

Il prezzo di quest’ultimo si aggira sui 230 euro. Ovviamente i prodotti devono essere muniti di garanzia del nostro Paese.

Tuttavia Samsung non si ferma qua, perché è notizia proprio di questi giorni che la filiale italiana della casa sudcoreana ha deciso di prorogare l’offerta a tutto il 2 novembre.

Non solo, ma si stanno rincorrendo voci in base alle quali pare che ci sia nei prossimi giorni un’ulteriore possibilità, in direzione di un’altra proroga di qualche giorno. Staremo a vedere.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *