Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, più belli in rosa e blu corallo

Samsung colora di rosa e blu corallo i suoi smartphone di punta: Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Quanto conta il colore per uno smartphone? Molto. Il design, di cui il colore è una componente fondamentale, in un mercato in cui le innovazioni sembrano al palo e la tecnologia rende più o meno simili tutti i device, la differenza la fa l’estetica.

A fare scuola in questo senso è stata Apple che ha puntato sempre su oggetti belli, utili ed efficienti. Samsung sembra aver imparato la lezione e cera di rendere sempre più appetibile si suoi dispositivi anche con colorazioni inedite.

E’ di queste ore la notizia che il produttore sudcoreano per il suo Galaxy S7 ha preparato una nuova colorazione rosa diversa dalla Pink Gold / Oro Rosa che già troviamo sul mercato. In più ha annunciato una versione Blue Coral.

Il nuovo “rosa” sarà disponibile solo per il Galaxy S7 con 32 GB di memoria interna e, per il momento, solo nella Corea del Sud.

Al momento non si sa se la stessa colorazione Samsung intende usarla anche per il Galaxy S7 Edge.

La variante di colore Blue Coral, blu corallo, è disponibile sia per il modello Galaxy S7 che per il Galaxy S7 Edge.

Pare che Samsung per il Blue Coral per seguire le tendenze dei colori di quest’anno che sono “meno vivaci e più tranquilli”, si sia ispirata alla natura. Il risultato è una tonalità “bicolore allo stesso tempo rilassante e sofisticata”.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *