L’attesa è stata a dir poco snervante, ma dopo aver pazientato finalmente il sorprendente Samsung Galaxy S4 domani sarà sugli scaffali dei negozi in Italia. Incerta era la data d’uscita di questo nuovo prodotto però Samsung si è data da fare e ha voluto sorprendere la sua clientela facendo uscire l’ultimo suo gioiello il 27 aprile prossimo, in Italia.

A trarre vantaggio dall’uscita del Galaxy S4, è Vodafone rendendolo disponibile attraverso un’offerta irrinunciabile. Per il momento solamente l’azienda Vodafone, ha dato la possibilità di acquistare questo prodotto Samsung collegandolo all’offerta Super relax della durata di un anno. L’offerta Super relax comprende: 1500 minuti verso tutti, 100 sms e 250 Mega per traffico internet. Tutto questo ad un prezzo di 69 euro (Piano tariffario + Smartphone).

La versione che sarà venduta in Italia di Samsung Galaxy S4 non sarà comprensiva di Radio Fm e Exynos 5, ma di un processore quad-core da 1.9 Ghz. Il dispositivo Android più atteso sta per sbarcare in Italia. E sarà possibile averlo pagando un prezzo davvero irrisorio rispetto a quello che si pensava!

Manca solo 1 giorno, l’assalto per aggiudicarsi Samsung Galaxy S4 sta per iniziare.

Redazione News24G