Apple si prepara all’ennesima rivoluzione sul mercato della tecnologia. I nuovi smartphone dovrebbero avere un’interfaccia trasparente ed il brevetto che già sta facendo tremare i concorrenti sarebbe già stato depositato. L’obiettivo primario della Apple è fare in modo che l’utente non venga distratto da ciò che lo circonda.

Un rapporto quasi intimo tra l’utente e lo smartphone, l’unica cosa sulla quale ci si potrà concentrare è l’operazione che si sta eseguendo sul dispositivo: una sorta di isolamento dal mondo esterno.

Lo smartpohne sarà dotato di una fotocamera posteriore, capace di produrre immagini sul display e cambiare in continuazione l’interfaccia. Sull’AppStore sembra addirittura già esserci un’app simile per iPhone chiamata walkMessage.

C’è chi sostiene sia un pesce d’aprile, ma la Apple difficilmente scherza quando si tratta di innovazioni. Più che altro si rischia di creare una generazione sempre più alienata dal mondo esterno che si crea una sua realtà virtuale su pc, iPhone o dispositivi mobili.

apple interfaccia trasparente

 

 

 

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *