Il prossimo Natale, problemi economici a parte che ci attanagliano ormai da anni, gli italiani metteranno mano al portafoglio per l’acquisto di regali tecnologici.

Insomma la crisi si fa sentire e anche tanto, ma gli italiani non rinunciano ai regali sotto l’albero e quest’anno più che mai saranno incentrati sulla tecnologia, secondo un sondaggio della Confesercenti-Swg, infatti ben il 37% sceglierà uno smartphone mentre il 23% deciderà per un tablet.

In pratica una grossa fetta degli italiani si prodigherà per l’acquisto di un dispositivo mobile da mettere sotto l’albero, ma la tecnologia la farà comunque da padrona in ogni caso perché c’è anche un 17% che invece opterà per un notebook.

Infine sempre in ambito tecnologico ci sono i televisori LED e al plasma che occupano un buon 17% in percentuale, dunque crisi o non crisi gli italiani che vogliono comunque riempire l’albero di Natale con i doni, opteranno per un regalo tecnologico.

Che sia uno smartphone, un tablet, un computer portatile o un televisore di ultima generazione, il 2013 sarà caratterizzato da un Natale altamente tecnologico.

regali-natale-tecnologia

Redazione News24G