PS4 è davvero Slim, ecco la prova

PS4 è davvero Slim, la prova? I filmati e le foto che cominciano a spuntare in rete.

Sembra proprio così: la nuova Playstation 4 è più piccola, più sottile, più leggera e, secondo i rumors, anche il prezzo è stato rimpicciolito.

Alla Sony, dunque, dopo la Xbox One S, si sono dati da fare per regalare agli estimatori la PS4 Slim.

Le prime foto della nuova versione ridotta della macchina appena sfornata da Sony sono apparse in un’asta online del sito britannico Gumtree. Le foto però sono state prontamente rimosse.

Però nel frattempo altre immagini si sono affacciate anche su Twitter. Perciò ce n’è abbastanza per consentire agli esperti di fare dei confronti con il vecchio modello.

Il design della nuova Playstation, per quanto è trapelato, non dovrebbe essere dissimile dalla versione precedente. Cambiano i materiali, che nella versione 4 sono più morbidi, e le linee che nella PS4 sono molto più arrotondate.

Sulla confezione campeggia la scritta “Playstation 4”, molto semplicemente. Il costo, come già detto, sarà più abbordabile.

Tutto questo in funzione dell’altro pezzo forte che la Sony ha in cantiere: la PS4 Neo con risoluzione 4K e supporto alla realtà virtuale.

Entrambi modelli, come fa sapere il Wall Street Journal, molto probabilmente, vedranno il lancio ufficiale nel corso del PlayStation Meeting che si terrà a New York il 7 settembre.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *