PES quest’anno ha decisamente cambiato look facendo in modo che Konami aggiungesse moltissime features e componenti aggiuntivi per rendere il gioco migliore. Konami ha appena rilasciato un nuovo video con tutte le aggiunte fatte fin’ora.  Una delle tante è basata sull’Online Community dove da questa potrete giocare con gli amici nella vostra zona e prendere parte a community e potrete invitare players a giocare anche durante l’impostazione di una partita offline. Avremo a disposizione un Rival Rating basato sulle nostre performance online  e i piazzamenti nelle competizioni. Tutto ciò che faremo in gioco sarà tracciato grazie al sistema MyPES che posterà tutte le nostre attività su facebook.

Un’altra importante novità sarà Football Life dove quest’anno riceverà un grosso aggiornamento per quanto riguarda la carriera. Inoltre potremo guadagnare punti per comprare poi specialità (training item) per il nostro club , le quali andranno a velocizzare la crescita di un giocatore.

Ultima novità è la Performance Training dove potremo lavorare attraverso delle sfide molto complicate che faranno in modo di migliorare la nostra abilità.

Vi lasciamo ora al video:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u0NUL-nSJfo[/youtube]

 

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *