Prezzi competitivi per Wiko con due nuovi smartphone

Prezzi competitivi per Wiko con due nuovi smartphone.

All’IFA di Berlino non ci sono solo le case più famose, ma anche quelle minori, come la francese Wiko, la quale però riesce a sfornare prodotti di tutto rispetto, soprattutto per quel che riguarda il rapporto qualità-prezzo.

Il primo smartphone della casa francese si chiama Ufeel Prime, il top della gamma ma dal nome bruttissimo. Il secondo si chiama Ufeel Fab. Ambedue si trovano a meno di 250 euro e sono dedicati per lo più a un pubblico giovanile. Anche se offrono soluzioni tecnologicamente avanzate, come la lettura delle impronte digitali.

Ufeel Prime ha un display Full HD da 5 pollici, monta un processore Qualcomm Snapdragon octa-core da 1.4 Ghz di buona fattura, ed ha una Ram da 4 Gb. Inoltre possiede una memoria interna da 32 Gb, espandibile a 64 con micro scheda SD. E’ dual sim e costa 249 euro.

Ufeel Fab invece ha uno schermo da 5,5 pollici Su display HD IPS. Monta un quad-core da 1,5Ghz e una Ram da 2 Gb. La memoria interna è da 16 Gb, mentre il sensore della fotocamera frontale, come il suo fratello maggiore, è da 13 Mpx.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *