Continua ad allungarsi la lista già prestigiosa del “Postepay Rock in Roma”, una lunga serie di concerti prevista in estate che richiama nella capitale i più grandi interpreti della musica rock’n roll del momento. Hanno confermato la loro partecipazione gli Afterhours, band rock italiana da anni sulla cresta dell’onda, che si esibiranno il prossimo 28 luglio.

Sarà un’estate caldissima per Manuel Agnelli e soci. Gli Afterhours infatti hanno dato un assaggio di quello che sarà il prossimo 28 luglio, avendo suonato sabato scorso all’Orion Club di Roma dove hanno fatto registrare il tutto esaurito.

E’ lunghissima la lista dei concerti estivi degli Afterhours, un tour che li porterà in giro per l’Italia. Si parte l’11 luglio allo Sherwood Festival di Padova, il 17 all’Arena del Mare di Genova, il 18 al Castello Scaligero di Villafranca, in provincia di Verona, il 23 in piazza della Loggia, a Brescia.

Quindi la band si sposterà verso il centro Italia: il 25 in piazza Duomo a Prato, il 26 allo stadio Flacco di Pescara, il 28 al “Postepay Rock in Roma”. Ritorno al nord il 6 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni, alla periferia nord di Milano.

afterhours

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *