La console di casa Sony sarebbe la più venduta secondo le statistiche confermate anche da Amazon, il colosso e-commerce, che in meno di mezz’ora avrebbe terminato tutte le Playstation 4 disponibili a magazzino.

Insomma in meno di mezz’ora Amazon vende 12mila Playstation 4 e se vogliamo attenerci a questa statistica potremmo certamente confermare che la console della Sony sia la più venduta, ma è solo una battaglia vinta?

Inoltre la battaglia è veramente vinta? Noi abbiamo fatto un giro per le catene di franchising del settore e abbiamo potuto notare che nonostante si parli di una Playstation 4 che va a ruba, le console di casa Sony erano tutte disponibili, viceversa la Xbox One non era disponibile.

Adesso c’è da ragionarci su, perché la Xbox One dovunque non è disponibile e addirittura in molti negozi specializzati non si riesce a conoscere i tempi di attesa per ordinarla nuovamente, mentre la nuova Playstation 4 è pronta consegna?

Il ragionamento ci porterebbe a pensare che se la Playstation 4 è la console più venduta dovrebbe esserci qualche problema per reperirla, invece sembra che il mercato ci proponga il contrario una Xbox One andata a ruba e difficile da reperire attualmente.

Voi cosa ne pensate?

playstation-4-xbox-one-vendite

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *