“Ci si prepara leggendo molto, studiando i giornali dalla mattina alle sei. Poi parecchio yoga, molto footing, ci pettiniamo (insomma, chi può lo fa). Striscia la Notizia è una messa, cambiano i sacerdoti e questa volta siamo noi, almeno per la prossima settimana. Hanno deciso di darci voce in questo piccolo vangelo ecumenico e noi siamo qui investiti e vestiti di tanta responsabilità: riusciremo ad andare fino in fondo senza ovviamente rivolgerci a nostro Signore in maniera disdicevole”,alla domanda su come ci si prepara alla conduzione di un programma come Striscia la Notizia Leonardo Pieraccioni ha risposto così.

Il noto programma televisivo creato da Antonio Ricci va in onda tutti i giorni dal lunedi al sabato su Canale cinque argomentando su diversi argomenti ovvero cronaca,spettacolo,gossip e tanto altro.Diversi personaggi molto noti e simpatici al pubblico si sono succeduti in questi anni nella conduzione del programma come la Hunziker,Greggio e Iacchetti, Ficarra e Picone.

Quest’anno invece a guidare il programma vi saranno Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista,ancora una volta una coppia di artisti che ci farà molto divertire.

Pieraccioni e Battista condurranno Striscia La Notizia

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *