Per iPhone 7, Apple scomoda Romeo e Giulietta

Apple per la pubblicità di iPhone 7, scomoda addirittura Romeo e Giulietta.

Siamo sotto Natale e bisogna inventarsi spot pubblicitari che toccano il cuore, anche un po’ smielati se vogliamo.

Ecco che Apple non è da meno, e proprio per vendere di più, sotto le feste natalizie, i propri iPhone 7, si inventa lo spot di Romeo e Giulietta in salsa recita fatta da due bambini. Spot promozionale come spot emozionale.

Il tutto condito dall’elettronica di indubbio livello dei nuovi device. Alla fine della performance dei giovani e talentuosi bambini, si capisce che non siamo a teatro, almeno non nel senso classico del termine, bensì a scuola.

E proprio nella scuola, un papà riprende la recita avvalendosi del suo iPhone 7 Plus.

Insomma, questi nuovi smartphone fanno la concorrenza a vere e proprie telecamere, almeno stando alla qualità delle riprese.

Gli smartphone, sia quello da 4.7 che quello da 5.5 pollici, hanno le stesse caratteristiche quanto a fotocamera principale: 12 megapixel e sensori per alte velocità di scatto.

E ancora un nuovo processore per le immagini e un ottimo stabilizzatore ottico per le riprese. Insomma, siamo quasi a Hollywood.

Redazione News24G