Oppo A57, lo smartphone fashion del IV produttore mondiale

L’azienda cinese, IV produttore mondiale di smartphone, è pronta a presentare Oppo A57, un dispositivo giovane e fashion.

Oppo è un’azienda giovanissima e, ai più, pressappoco sconosciuta. Eppure nell’ultimo trimestre del 2016 si è piazzata al IV posto per la vendita di smartphone.

Perciò, anche se è arrivata sul mercato in punta di piedi, c’è da giurarci che presto il brand sarà sulla bocca di tutti come quello del suo diretto concorrente Huawei: al momento secondo produttore al mondo di dispositivi mobile.

Oppo, che ha scalzato anche Xiaomi, continua a regalarci dispositivi di fascia media ma tutto rispetto cui non manca nulla, tanto meno il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Oppo AQ57 ha un design pensato per i giovani. Il display è curvo ed è 5.2″ HD con costruzione 2.5D. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 435, conta su 3GB di RAM e 32GB di memoria espandibile.

E’ Dual SIM con connettività garantita da 4G LTE con VoLTE. Il comprato multimediale è formato nella parte posteriore da una fotocamera da 16 megapixel con apertura f/2.2, PDAF, HDR, Flash LED.

Anteriormente, invece, troviamo una fotocamera da 13 megapixel per selfie di alta qualità. La batteria è da 2.900 mAh e il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia grafica ColorOS 3.0.

Oppo A57 arriverà sul mercato cinese il 12 dicembre nei colori Gold e Rose Gold e a un prezzo che si aggira intorno ai 230 dollari.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *