NVIDIA annuncia di aver avviato una collborazione con Activision per Call of Duty: Ghosts, che sarà rilasciato il prossimo 5 Novembre 2013 nella versione per PC.

Sviluppato da Infinty Ward, lo studio che ha creato Call of Duty e la serie Call of Duty: Modern Warfare, Call of Duty: Ghosts dà inizio ad una nuova generazione. Equipaggiato con un nuovo motore di prossima generazione, Call of Duty: Ghosts continua sulla strada di offrire una giocabilità sempre più fenomenale, effetti incredibili, personaggi e storia appassionanti. Call of Duty: Ghosts introduce ai giocatori “Ghosts”, una speciale unità militare avvolta nel mistero. Il nuovo motore grafico di prossima generazione di Call of Duty: Ghosts massimizza la potenza delle tecnologie PC di ultima generazione e sfrutta al meglio i vantaggi offerti dalle schede di fascia alta, compresa la serie NVIDIA GeForce GTX 700.

Gli ingegneri NVIDIA hanno lavorato a stretto contatto con i migliori talenti presso Infinity Ward per aggiungere le ultime innovazioni e le tecnologie esclusive NVIDIA. L’obiettivo è quello di dar vita al miglior sparatutto e offrire un’esperienza di guerra il più immersiva e realistica possibile. Maggiori informazioni sono disponibili allo stand NVIDIA a Gamescom 2013 (Hall 8/C30), dove Activision mostrerà la versione per PC di Call of Duty.

nvidia Call of Duty

Redazione News24G