Battlefield, ritorna alla ribalta. Dopo l’enorme successo delle scorse edizioni, si è deciso di sviluppare anche il 4. Prevalentemente, questo gioco, ha avuto successo in quanto da la possibilità di sfidarsi online in modalità “Multigiocatore”. Ora è possibile giocare con Battlefield, online, persino con la PS 2, PS 3 e Xbox 360.

Per rendere ancora più entusiasmante il gioco agli occhi dei giocatori più appassionati, gli informatici stanno cercando di adattare Battlefield 4 al supporto eSports.

Il direttore generale Troedsson dichiara – “Si, siamo davvero molto interessati a questo tipo di settore e siamo intenzionati a scoprire le potenzialità di quest’ultimo. Ovviamente non posso parlare nello specifico proprio perchè, per il momento, non si tratta di una decisione definitiva. L’eSports è un elemento che ci affascina sicuramente molto; e aggiunge – “Ci sono alcune persone che vedono questa idea come un fenomeno nuovo, non è del tutto vero. Le persone che sono state coinvolte in questo scenario hanno dedicato molto tempo al progetto, infatti è solo di recente che questa idea ha iniziato a decollare.”

Insomma vedremo cosa uscirà fuori. Intanto andando sul sito ufficiale è possibile prenotarlo anticipatamente.

Redazione News24G