Notebook Gaming per combattere la crisi dei PC

Che cosa desiderano i giocatori di Videogames? Velocità, buona risoluzione per godere al massimo del videogioco, piccole dimensioni del device per portarlo comodamente ovunque e una tastiera adeguata per la digitazione veloce e precisa. A queste caratteristiche risponde il Notebook Gaming della MSI, il GS43UR 7RE Phantom Pro. Questo Notebook ha un processore Intel Core i7.

Lo schermo ha risoluzione Full HD da 14 pollici, quanto basta per avere una buona visione delle immagini, chiara e nitida contenendo nello stesso tempo le dimensioni. La tastiera è retroilluminata in colore rosso con tasti a blocchi. Le dimensioni, a conferma, sono ridotte: uno spessore di 22,8 millimetri con un peso di soltanto 1,8 Kg. Sul Notebook sono presenti porte USB 3.0, HDMI e mini DisplayPort.

Troviamo anche una presa Jack per cuffie e microfono e un lettore di scheda SD. Nonostante le dimensioni contenute di questo Notebook Gaming, troviamo anche un ampio TouchPad anche se i giocatori preferiranno certamente utilizzare un Mouse che garantisce maggiore agilità e precisione nei movimenti. Naturalmente, oltre ad essere estremamente adatto per i Videogiochi, il suo utilizzo è assolutamente valido anche per utilizzi lavorativi.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *