Nintendo Switch, forse arriva a marzo 2017 con il nuovo Super Mario

Continuano i rumors sull’ultima console di Nintendo: Switch dovrebbe uscire a marzo 2017 e dovrebbe includere il nuovo Super Mario.

La giornalista specializzata in videogiochi Laura Kate Dale nei suoi cinguettii odierni su Twitter ha scritto che molto probabilmente Nintendo Switch uscirà in Europa il 17 marzo 2017 e che a line-up di lancio includerà Super Mario 3D, Mario Rabbids RPG, Splatoon, Just Dance 2017 e The Elder Scrolls V Skyrim.

Si precisa che di tutto questo non sono arrivate conferme o mentite dalla Nintendo, ma di solito Laura è abbastanza attendibile. Perciò riportiamo anche le altre indiscrezioni che arrivano dalla giornalista.

Laura Kate Dale annuncia anche i giochi che troveremo nella console Switch nei suoi primi sei mesi di vita.

Fra gli altri la Dale sottolinea la versione aggiornata di Super Smash Bros; The Legend of Zelda Breath of the Wild che durante l’estate sarà disponibile sia su Switch che su Wii U.

E poi ancora dovrebbero essere disponibili il gioco Telltale basato sui Guardiani della Galassia e i port di Super Mario Maker, Mario Kart 8 e Xenoblade Chronicles X, oltre al remake di The Silver Case.

Entro il 2017 dovrebbero arrivare su Switch anche Project Sonic; Pokemon Stars, la versione per la console di Pokemon Sole e Luna; Pikmin 4, forse un reboot della serie e non un vero sequel di Pikmin 3.

Sono state fatte previsioni anche per il 2018: sempre per la giornalista, su Switch fra due anni dovrebbe arrivare anche l’esclusiva del nuovo Beyond Good & Evil.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *