Attenzione, attenzione: la crew di Criterion Games e Ghots Games ha diffuso un nuovo video di presentazione di Need for Speed Rivals. Curiosi? Ve ne sveliamo qualche particolare. Trattandosi di un gioco molto atteso, in molti saranno curiosi di sapere come sarà: vi diamo qualche notizia. Nel gioco si mette in atto l’eterna lotta tra poliziotti e piloti delle corse clandestine che, in questo caso, sono i fuggitivi.

Il video in questione ha dei sottotitoli in italiano e il tutto viene raccontato da uno dei piloti protagonisti del gioco. Si tratta di un gioco che conquista e rapisce: il player verrà proiettato nel gioco in tutto e per tutto, grazie alla grafica e alle dinamiche di gioco. Il game in questione è pieno di suspence e di eventi: basta mettersi sulla linea di partenza per iniziare l’avventura. Gli eventi si susseguono in maniera molto veloce e ogni volta che se ne completa uno si trovano dei crediti che servono per andare avanti nel gioco. Ma attenzione: questo denaro che si vince con le gare si devono mettere al sicuro e non è un gioco da ragazzi.

Ricordiamo che il gioco Need for Speed Rivals esce il 19 novembre per PS3, XBOX 360 mentre per XBOX One e PS4 bisognerà aspettare una decina di giorni in più.

Need for Speed Rivals video presentazione

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *