Chi ama i giochi di macchine e corse d’auto non potrà di certo farsi mancare un titolo importante come Need For Speed: Rivals. Un nuovo appuntamento con un gioco avvincente che mostra una grafica da capogiro realistica e appassionante, questa volta vi sentirete davvero al volante delle auto proposte. La campagna di gioco sarà suddivisa in due sezioni, quella dedicata ai poliziotti e l’altra dedicata ai fuorilegge.

La progressione delle due segue uno schema molto simile, infatti, lo stile di guida delle vettura e i modi di superare i traguardi si differenziano solo per una cosa: Originalità. La polizia potrà fare affidamento su missioni di inseguimento, di pura violenza stradale nelle quali buttare fuori strada i criminali e di pattuglia, mentre i corridori avranno ovviamente a disposizione testa a testa contro avversari controllati dall’IA, missioni specifiche nelle quali scappare dalla polizia e gare normali su percorsi prestabiliti contro altri piloti.

Need for Speed: Rivals ha le potenzialità per trasformarsi in un’esperienza divertente, a patto che la condivisione online venga davvero supportata a dovere.

Need For Speed Rivals

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *