MWC 2017, la Sony annuncia ben 5 smartphone

MWC 2017, la Sony annuncia ben 5 smartphone.

Sony si sta scatenando, fra 2016 e 2017. L’anno scorso ha presentato 6 smartphone Android. Rumors molto accreditati che arrivano dalla terra del Sol Levante, ci riferiscono dell’arrivo di 5 nuovi modelli per ogni fascia di prezzo, che saranno annunciati al Mobile World Congress di Barcellona.

Secondo le indiscrezioni, il top della gamma dovrebbe essere Xperia Yoshino, con schermo da 5,5 pollici e risoluzione addirittura da 3840 X 2160 pixel; il processore potrebbe essere uno Snapdragon 835; la Ram da 4 o da 6 Gb.

Il Sony Xperia BlancBright dovrebbe invece montare uno schermo Quad HD da 5,5 pollici, mentre il processore sarebbe uno Snapdragon 835 o uno Snapdragon 635.

Poi ci sono i modelli intermedi, Xperia Keyaki e Hinoki, i quali dovrebbero montare lo stesso processore Media Tek Helio P20.

Il primo avrà uno schermo full HD da 5,2 pollici, il secondo uno schermo HD da 5 pollici.

Infine c’è l’Xperia Mineo, sul quale purtroppo non sono disponibili particolari tecnici, ma solo il prezzo: 350 dollari. I primi due modelli dovrebbero arrivare intorno alla metà dell’anno, mentre gli altri tre saranno probabilmente disponibili già per il mese di marzo, o forse anche prima.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *