Michelle Hunziker e il suo party esclusivo per i suoi quarant’anni

C’era da immaginarselo che festa di Michelle Hunziker per i suoi prima quarant’anni sarebbe stato un party esclusivo, con tanti vip tra gli ospiti.

La showgirl svizzera ha festeggiato il suo compleanno in un locale milanese, circondata dalla sua famiglia, da tanti amici e tanti volti noti del piccolo schermo.

Tra i personaggi più conosciuti c’erano le sua amiche e colleghe, Silvia Toffanin, Ilary Blasi e Belen Rodriguez accompagnata dal suo nuovo fidanzato Andrea Iannone.

Non poteva mancare la squadra di “Striscia la Notizia” capitanata da Antonio Riccio, c’erano poi Ezio Greggio e le veline Irene e Ludovica.

Tutte belle ed eleganti ma chi si è fatta notare per la sua bellezza e per la sua esuberanza è stata la figlia della festeggiata, Aurora che indossava un elegante abito lungo di colore rosso. La festeggiata ha optato per un abito molto elegante di colore bianco. Michelle si è commossa al momento di spegnere le candeline sulla gigantesca torta preparata per lei ed i suoi tanti ospiti.

Tra i vari messaggi che Michelle ha ricevuto, sicuramente il più gradito è stato quello di sua figlia che ha utilizzato i social per fare gli auguri alla sua mamma e ha scritto: “La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili. Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita, che oggi compie quarant’anni. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei”.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *