La bella Manuela Arcuri è finalmente diventata mamma: la bella attrice romana all’età di 37 anni ha dato alla luce il suo primo figlio e che ha chiamato Mattia.

L’annuncio della nascita è stato dato su Twitter dal fratello della giovane attrice, Sergio, anche lui attore, e la bella Manuela ha partorito al Policlinico Gemelli di Roma.

La notizia ha reso felicissimi sia l’attrice romana che suo marito Giovanni Di Francesco: i due finalmente sono riusciti a diventare genitori.

La bella attrice aveva iniziato ad essere l’opinionista del reality show Grande Fratello, ma successivamente lo ha abbandonato per dedicarsi totalmente alla gravidanza: in effetti, Manuela aveva annunciato di lasciare il programma perchè le portava troppo stress, ma ha promesso di ritornare, magari insieme al figlio, per l’ultima puntata del reality.

E’ una bella notizia per Manuela Arcuri che dopo tanti tentativi è riuscita finalmente a diventare mamma: tante volte il test di gravidanza aveva dato esito negativo, ma stavolta finalmente l’esito è stato positivo.

manuela-arcuri-incinta

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *