Maddalena Corvaglia racconta la fine del suo amore sui social

I social in questi ultimi anni stanno diventando sempre più importanti per molte persone, che raccontano attraverso la rete tutto quello che gli accada nella loro vita. Sono tanti anche i personaggi famosi che utilizzano la rete per dare notizie della loro vita non solo professionale ma anche provata, tra questi c’è anche Maddalena Corvaglia.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha scritto sul suo profilo Instagram della fine del suo matrimonio: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più (quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli)…”. Ha poi aggiunto: “Ho trascorso 6 anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo

Maddalena si è spostata nel 2011 con il musicista Stef Burns, noto per essere tra i chitarristi di Vasco Rossi e proprio l’artista di Zocca celebrò le loro nozze a Mirandola.

Dalla loro unione è nata una bambina alla quale hanno dato il nome di Jamie e proprio a lei è rivolto un altro posto di Maddalena, che scrive: “Ora si volta pagina e io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme».

 

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *