Lo show di Samsung all’IFA 2016 di Berlino: Samsung Gear S3

Lo show di Samsung all’IFA 2016 di Berlino: Samsung Gear S3

Samsung è sempre protagonista in giro per il mondo, e lo è ancor di più all’IFA di Berlino 2016, che si sta svolgendo in questi giorni con la presentazione di tantissimi prodotti nuovi nel campo dell’elettronica e dell’informatica.

Il mezzo flop dello smartphone Galaxy Note 7 ha ridimensionato un po’ le aspettative sulla grande casa sudcoreana. In tanti lo aspettavano da mesi, lo agognavano, e adesso che è arrivato, sono stati costretti a ritirarlo dal mercato perché c’è stato un problema non indifferente con la batteria: rischia di esplodere.

La Samsung ha costatato, in determinate condizioni, l’eccessivo surriscaldamento del device, che può portare all’esplosione dello smartphone stesso. Non sarebbe la prima volta che succede. Tuttavia la ditta si è ripresa sfoggiando il suo nuovo orologio da polso Samsung Gear S3. Viene presentato in due modelli, Frontier e Classic.

Gli orologi sono dotati di nuovi cinturini da 22 millimetri, nonché un particolare rivestimento che alza i livelli di sicurezza, Cornig Gorilla Glass. La piattaforma integrata intelligente si basa sul Tizen Studio 1.0.

Samsung Gear S3, il wearable watch, sembra essere davvero una delle novità più interessanti messe in campo all’IFA 2016.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *