Ligabue, festeggerà il quarto di secolo al Campovolo

Luciano Ligabue festeggia i venticinque anni di carriera e per festeggiare quest’importante traguardo ha deciso di esibirsi per la terza volta al Campovolo di Reggio Emilia, dove il prossimo 19 settembre si terrà un concerto evento.

Si esibirà, ancora una volta, nell’area dell’aeroporto di Reggio Emilia e stavolta i festeggiamenti sono triplici: per i suoi venticinque anni di carriera, per vent’anni di uno dei suoi grandi successi l’album “Buon compleanno Elvis” e i per dieci anni da quando per la prima volta in quella location si radunarono oltre 180mila persone per assistere al suo concerto.

Il rocker di Correggio è molto emozionato in vista di questo evento e ha dichiarato: “Sarà il concerto più lungo della mia carriera e non vedo l’ora di suonare davanti a chi mi ha amato per così tanto tempo. Voglio mostrare gratitudine”.

Liga ha parlato anche della scaletta di questo suo prossimo concerto evento e ha fatto sapere, che: “Visti i compleanni, suonerò tutto l’album Ligabue del 1990 con i ragazzi (ora uomini maturi) dei ClanDestino; farò per intero Buon Compleanno Elvis del 1995 con i ragazzi de La Banda che mi accompagnavano allora e a seguire con la mia formazione attuale, Il Gruppo, chiuderemo con tutto il meglio di Giro del mondo.”

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *