LG V34 Isai Beat: piccolo, impermeabile e potente

Il piccolo, impermeabile e potente, LG V34 Isai Beat è la versione in miniatura di LG V20, il phablet Android di punta del gigante sudcoreano.

Il lancio ufficiale di LG V34 Isai Beat c’è stato oggi, martedì 18 ottobre. Al suo cugino maggiore LG V20, questo dispositivo non ha nulla da invidiare, anzi, oseremmo dire che ha il vantaggio di essere più maneggevole e tascabile.

Per il resto le sue specifiche tecniche sono di tutto rispetto. Ha un display di 5.2 pollici, una batteria di 3.000 mAh (la stessa che troviamo nel device LG V20).

Degni di nota l’implementazione del secondo display, Quad DAC per il comparto audio e gli annessi microfoni realizzati in compartecipazione con Bang&Olufsen.

Ha una doppia fotocamera posteriore e, cosa davvero straordinaria, è resistenza ai liquidi (certificazione IP67).

All’interno di LG V34 troviamo un processore Snapdragon 820 di Qualcomm, in coppia con 4 gigabyte di memoria RAM.

Lo spazio di archiviazione interno misura 32 gigabyte ed è espandibile tramite slot per accogliere schede microSD.

E’ munito anche di lettore di impronte digitali, USB Type-C e tecnologia di ricarica rapida Qualcomm QuickCharge 3.0. Il sistema operativo è Android Nougat 7.0.

LG V34 per il momento sarà disponibile solo Giappone. Nel Paese del Sol Levante lo smartphone debutterà a metà del mese di novembre nei colori Titanium e Gold.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *