La società di Redmond ha lanciato Microsoft Apps per dispositivi Android contenente un elenco delle sue applicazioni scaricabili dall’App store di Android.

Microsoft ha dichiarato di aver creato l’applicazione per far risparmiare tempo agli utenti che cercano una sua app nello store di Android, anche se in realtà è sufficiente aprire la pagina che raccoglie le app sviluppate da Microsoft per filtrare il catalogo dello store di Google e avere accesso alle app desiderate.

“Microsoft Apps rende facile trovare le migliori applicazioni di Microsoft disponibili per il proprio dispositivo Android. Sfoglia la vasta scelta di applicazioni di Microsoft tra categorie come la produttività, l’istruzione, intrattenimento, comunicazione, notizie e altro ancora”, scrive Redmond.

All’apertura dell’applicazione si trovano due schede: Popolari e Categorie. La prima raccoglie le applicazioni più scaricate di Microsoft, mentre la seconda divide tutte le applicazioni disponibili in categorie.

Toccando il titolo di un’app si viene reindirizzati alla pagina all’interno del Play Store per leggere eventuali recensioni, la descrizione e al pulsante che consente di scaricarla.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *