Sempre pronta a far parlare di se, anche quando va in giro per il suo tour musicale, stiamo parlando di Lady Gaga, che si è presentata in quel di Atene come una Dea.

Ovviamente la Dea dell’Amore a quanto pare, visto che il suo abito era formato da due conchiglie che coprivano i seni e un gonnellino trasparente in stile antica Grecia, ma lo show non si è fermato mica all’aeroporto, dove è atterrata.

Oltre a presentarsi come una Dea, Lady Gaga ha deciso di inscenare una sorta di sfilata, girando per la città sostenuta dai suoi ballerini, per Atene tra il delirio e la curiosità delle persone, mentre lei stessa confermava quanto sia importante l’antica Grecia nel passato culturale dell’umanità.

Intanto Atene si fermava praticamente al passaggio di Lady Gaga, che si è fermata poi al suo albergo, una lussuosa dimora dove soggiornerà per la durata del suo ArtRave Tour, la cantante ha ribadito poi ulteriormente che Atene e la Grecia sono stati pilastri fondamentali nella storia dell’arte classica.

Successivamente lo show non si è fermato, perché la cantante ha deciso di proseguire con gli scatti sensuali e di condividerli attraverso il social Instagram, per la gioia dei fan e dei curiosi.

Lady Gaga ad Atene indossando due conchiglie

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *