Kate Hudson su Instagram senza veli, la foto fa impazzire il web

La bellissima attrice Kate Hudson ha fatto impazzire il web con oltre 70mila like in meno di ventiquattro ore, postando una foto di nudo vedo/non vedo su Instagram. L’immagine in questione la ritrae completamente nuda di spalle nel giorno della settimana in cui si condividono vecchi scatti, noto come “throwback thursday”.

Nuda, di spalle, in controluce davanti alla tenda di casa  in una posa sinuosa con un braccio sollevato e uno appoggiato sul fianco, l’attrice trentasettenne mostra le sue curve con un gioco d’ombre che rende lo scatto del fotografo Darren Ankenman ancora più sexy.

Non è di certo il primo generoso scatto della Hudson sui social network, anche se l’ultima foto osé postata non è recente, ma questo specifico scatto rimane un inedito sul suo profilo Instagram. L’immagine ha collezionato ben oltre 70mila like in un giorno e innumerevoli complimenti da parte dei suoi fan.

La Hudson è figlia dell’attrice Goldie Hawn e madre di due bambini, è amante del fitness e dello sport al punto che ha recentemente pubblicato il libro “Pretty Happy: Healthy ways to love your body” dove dispensa consigli su come prendersi cura del proprio corpo, a vedere i suoi risultati sembra che i suoi metodi funzionino.

#tbt ? #PrettyHappy #LOVE #AlmostFriday ?cred @darren_ankenman

A photo posted by Kate Hudson (@katehudson) on

Redazione News24G