J-Ax e Fedez arriva il loro album “Comunisti con il Rolex”

Per la gioia dei loro tantissimi fan è arrivato l’album della coppia di rapper più amata in questi ultimi tempi nel nostro paese, parliamo di J-Ax e Fedez e del loro primo cd insieme: “Comunisti con il Rolex”.

Un progetto nato dalle critiche che sono state rivolte ai due artisti che cantano di temi sociali ma vivono esattamente in modo opposto.

A spiegare come è nata l’idea di quest’album sono gli stessi artisti che hanno dichiarato: “Il titolo del disco fa riferimento a una definizione che ci è stata attribuita da tanto tempo e che vuole far leva su una sorta di contraddizione, ossia quella degli artisti ormai arricchiti non possano più trattare tematiche sociali in quanto arricchiti. Fa parte di un retaggio culturale vecchio” e Fedez ha aggiunto: “Noi abbiamo voluto rigirare questa etichetta. Per noi comunisti col Rolex è motivo di merito, di orgoglio. È un modo per dire che in Italia ci si può arricchire onestamente, esserne fieri e palesarlo anche al pubblico senza nasconderlo ai più”.

Un album che comprende sedici brani inediti e diverse collaborazioni con altri colleghi, come quella con Giusy Ferreri, Sergio Sylvestre, Alessia Cara, Nek , Arisa e ci sono anche dei brani con Loredana Bertè e con Alessandra Amoroso.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *