Il tanto atteso orologio della Mlea potrebbe ben presto uscire sul mercato. Oramai sembrano ufficializzate le indiscrezioni che vedrebbero l’ iWatch arrivare in tutto il mondo già da quest’ autunno.

Tutto questo è stato confermato da parecchi esperti nel settore, sicuri che la produzione inizierà per il mese di Luglio. Le novità ovviamente non si bloccano qui. Come già successo per l’ iPhone 6 sono stati davvero tanti i disegni tecnici apparsi sul web in questi mesi, e da quel che abbiamo capito, questo prodotto da polso assomiglierà molto al Moto 360 di Motorola, il display dovrebbe essere tondo.

In conclusione, si parla di due modelli, la tecnologia sarà Oled mentre la prima diagonale è da 1.5 pollici e l’ altra da 1.3. I tantissimi fan, come spesso succede, si aspettano un prodotto con una qualità alta, da un design unico e perfettamente integrato con il prossimo iPhone di Cupertino. L’ unico vero problema potrebbe proprio essere il costo, ancora non sappiamo nulla a riguardo, vi terremo aggiornati!

iWatch Apple: Produzione a luglio, uscita fissata per quest' autunno

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *