Isola dei Famosi tutto pronto per la dodicesima edizione

E’ tutto pronto per dare il via alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi che prenderà il via lunedì 30 gennaio e sarà trasmessa in prima serata da Canale Cinque.

Al timone della conduzione anche per quest’edizione ci sarà Alessia Marcuzzi che in studio sarà affiancata da Vladimir Luxuria, mente il suo inviato in Honduras sarà l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini.

Sono stati ufficializzati i nomi dei tredici concorrenti che inizieranno la prossima settimana la loro avventura in veste di naufraghi, tra questi nomi più popolari ma anche molti personaggi che non sono molto famosi, come i modelli Simone Susinna e Andrea Marcaccini.

Tra i personaggi più noti al pubblico c’è il ritorno in veste di profugo di Massimo Ceccherini che partecipò all’Isola nel 2006 ma fu espulso dal gioco per una bestemmia davanti alle telecamere.  Oltre all’attore toscano come attori ci sono Giulio Base, Raz Degan, Eva Grimaldi e la porno attrice Malena. Non mancano i cantanti, che sono il rapper Moreno e la neomelodica napoletana Nancy Coppola. Completano il cast un altro modello Dayane Mello, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis e le showgirl Natalie Caldonazzo e Samantha De Grenet.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *