Isola dei Famosi svelati altri due naufraghi

Anche ieri soso stati svelati altri due nomi dei naufraghi che parteciperanno alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che prenderà il via lunedì 30 gennaio.

Gli ultimi due nomi svelati dagli organizzatori del programma sono l’attore e regista Giulio Base e l’ex modella e personaggio televisivo Samantha de Grenet.

Samantha ha deciso di rimettersi in gioco e partecipar all’Isola potrebbe essere l’occasione giusta per tornare nel mondo dello spettacolo che ultimamente sembra averla messa un poco da parte. Per lei non è la prima esperienza nel mondo dei reality, nel 2004 ha partecipato alla prima edizione della Talpa. Manca sul piccolo schermo da qualche anno, da quando nella stagione 2013/2014 ha partecipato in veste di opinionista la programma la Vita in Diretta.

Anche Giulio non è alla sua prima esperienza come concorrente in un programma per la televisione, l’attore e regista torinese è stato tra i concorrenti della terza e ultima edizione trasmessa dalla Rai e condotta da Milly Carlucci, di Notti sul Ghiaccio.

E’ certa un’altra “esclusione” tra i naufraghi di un’altra coppia che per settimane era stata per sicura, parliamo di Gigi e Andrea che non partiranno per l’Honduras.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *