Isola dei Famosi prima di iniziare scoppiano le polemiche

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi non è ancora iniziata ma già sono scoppiate diverse polemiche sulla prossima edizione che prederà il via lunedì 30 gennaio.

Tra le questioni che hanno fatto discutere maggiormente il pubblico e anche la stessa conduttrice è stata la scelta dell’inviato, ricaduta su Stefano Bettarini che andrà a sostituire Alvin.

L’ex marito di Simona Ventura non si era comportato egregiamente durate il Grande Fratello vip, quando in una “notte di confidenze” con Clemente Russo non aveva usato “belle parole” nei confronti della sua ex moglie e di altre donne che aveva frequentato. Comportamento che non era piaciuto neanche ad Alessia Marcuzzi, che con il passare delle settimane su Stefano ha cambiato idea ed ha detto: “Credo si sia pentito di tutto. Dobbiamo dargli fiducia. Bettarini è un professionista, ha sempre dimostrato di saper fare la televisione e gli abbiamo dato una possibilità”.

Altro personaggio contestato è uno dei naufraghi, Massimo Ceccherini che nell’edizione di dieci anni fa, venne espulso per una bestemmia in diretta. Dell’attore toscano, la conduttrice ha dichiarato: “Spero non succeda quello che è successo dieci anni fa. Ma il personaggio più difficile da gestire sarà Raz Degan”.

Per evitare ulteriori polemiche gli organizzatori del programma hanno deciso che non era il caso di far partire per l’Honduras Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, presenza che aveva scatenato l’ira del web.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *